STEP
01

Analisi

Chi è il tuo target

Invieresti un white paper tecnico a un CFO o informazioni sul tuo programma di canale agli utenti finali? Non consigliamo entrambi, perché i tuoi clienti attuali e potenziali meritano contenuti dedicati!

Noi analizziamo la qualità e la composizione dei tuoi contatti e definiamo con te quali contenuti dovranno raggiungere quale segmento di utenza.

STEP
02

Comunicazione

Strategia del Contenuto

Tutti i contenuti che raggiungono i tuoi potenziali clienti dovrebbero avere un tocco locale, essere rilevanti per i tuoi contatti e essere inviati regolarmente, se desideri ottimizzare i risultati.

Una chiara strategia dei contenuti e una pipe ben sviluppata sono essenziali per evitare “buchi” di comunicazione o di inviare le giuste informazioni all’interlocutore sbagliato (ancora peggio).

STEP
03

Tracking

Feedback Cliente

Comunicare con i tuoi leads e con i clienti esistenti è un’attività che fornisce risultati a lungo termine solo se continui a personalizzare i contenuti in base alle loro esigenze e a generare aspettative attraverso una comunicazione coerente.

Analizziamo la reazione dei vostri clienti e dei leads in ogni e-mail o campagna di marketing diretto per capire quali argomenti sono caldi e quali sono da evitare. Questo ci aiuta a meglio calibrare il messaggio successivo.